È arrivato Windows 8.1. Dal pulsante Start al supporto per la stampa 3D: ecco le novità
Il mantra che la casa di Redmond ripete da mesi per accompagnare l'atteso aggiornamento, e precisamente da giugno, quando fu rilasciata la preview di Windows 8.1, si fonda sulle avanzate capacità di multitasking e di personalizzazione del sistema operativo, reso universalmente più adattabile all'uso su tablet, pc ibridi, notebook e computer all-in-one dotati di schermi touch.
Fra le altre migliorie di Windows 8.1 si ricorda quindi la possibilità di visualizzare sulla schermata d'avvio tutte le applicazioni (utilizzandone contemporaneamente fino a quattro) e di cercare più facilmente qualsiasi elemento sul dispositivo o sul Web (un documento digitale archiviato in SkyDrive o una canzone memorizzata in Xbox Music) con il nuovo Bing Smart Search. Plus dichiarati del nuovo sistema operativo sono anche il browser Internet Explorer 11 e il supporto nativo "plug and play" per le stampanti 3D.
Capitolo app. Con Windows 8.1 vengono aggiornate automaticamente di default e fra quelle che verranno presto rese disponibili sul Windows Store ci sono Evernote, Photoshop Express, eBay e (udite udite) Facebook.
0 commenti:
Posta un commento